San Siro – Stadio: si riparte da 197 milioni di euro - Urbanfile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano San Siro. Il Comune di Milano ha stabilito il prezzo dello Stadio Meazza a San Siro e dell’area circostante a 197 milioni di euro. Questa è la cifra proposta alle squadre di Milan e Inter per l’acquisto dello stadio, in modo da permettere l’avvio del loro progetto di rinnovo. Ora entrambe le società lavoreranno per aggiornare il progetto di fattibilità tecnico-economica, necessario per definire tempi, modalità e costi del nuovo impianto e della ristrutturazione del Meazza, che manterrà solo la struttura dal secondo anello in giù. (Urbanfile)
La notizia riportata su altri media
È un passaggio naturale rispetto alle cose che ci siamo detti - ha aggiunto - e credo che, a questo punto, quel progetto possa finalmente andare avanti, così come andrà avanti il progetto della vendita dello stadio di San Siro". (Il Milanista)
Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune (fcinter1908)
Così oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano. (Tiscali)
Il tema della manifestazione di interesse presentata da Inter e Milan per San Siro tiene banco anche nell’hinterland milanese, dove i due club guardano per le opzioni alternative. (Calcio e Finanza)
Anche dopo una serata meravigliosa come quella di ieri, in cui il Milan ha imbrigliato il Real Madrid in Champions League e al Bernabeu, non ci si tira indietro quando si deve parlare di stadio e di San Siro, con nuovi aggiornamenti riportati direttamente dalla stampa questa mattina. (Milan News)
I club, come spiega La Repubblica, lavoreranno ora sul progetto di fattibilità economica per realizzare il nuovo impianto e rifunzionalizzare il Meazza, di cui resterà solo una parte del secondo anello. (Fcinternews.it)