Inter e Milan, entro febbraio l’offerta per il nuovo stadio San Siro

Inter e Milan, entro febbraio l’offerta per il nuovo stadio San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

C’è chi parla di «ritorno all’ovile», chi di «rinnovato entusiasmo». Lessico a parte, Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio, con un mese di anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le sudate e agognate carte: la proposta di acquisto per il Meazza con le aree limitrofe e l’aggiornamento del vecchio Pi… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune (Milan News 24)

Sembra che Milan e Inter si stiano preparando a dire definitivamente addio alla prospettiva di realizzare i propri futuri stadi a San Donato e a Rozzano per scommettere su un unico impianto a Milano. (Il Cittadino)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. (Fcinternews.it)

Inter e Milan acquistano l'area di San Siro? Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico"

Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. (Inter-News)

Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sport Mediaset)

Inter e Milan acquistano l'area di San Siro? Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico" (L'Interista)