Le Dinamo Women si impongono su Battipaglia 72-61

Le Dinamo Women si impongono su Battipaglia 72-61
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ragazze biancoblù riprendono il cammino col piede giusto trascinate dai punti e i dai rimbalzi di Begic Le Dinamo Women ritornano con energia in campionato e si impongono nella sfida casalinga valida per la 7°giornata di regular season su Battipaglia. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, le Women trovano già nel terzo quarto il vantaggio in doppia cifra e negli ultimi dieci minuti volano fino a +15. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ il giorno della verità per i partiti nazionali anche alla luce di una campagna elettorale molto dura, ricca di tensioni e polemiche ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)

Jacopo Fo è noto soprattutto come scrittore, drammaturgo, attore, poeta, disegnatore, ecologista e pacifista, ma è nella veste meno conosciuta di «imprenditore della cultura e del turismo», professione che svolge da 45 anni in Umbria, che parla di «una regione «obsoleta». (La Stampa)

Urne aperte in Emilia-Romagna e in Umbria per elezioni Regionali. In Emilia-Romagna, dove le elezioni sono state anticipate per le dimissioni del presidente uscente Stefano Bonaccini che è andato al Parlamento europeo, i candidati sono quattro: Michele de Pascale (centrosinistra), Elena Ugolini (centrodestra), Federico Serra (Potere al popolo, Pci e Rifondazione comunista) e Luca Teodori (civico). (Virgilio Notizie)

Elezioni regionali in Umbria e in Emilia-Romagna 2024, gli orari e le ultime notizie in diretta | Urne aperte dalle 7

Stavolta, invece si potrà votare anche nella giornata di lunedì, dalle 7 alle 15. Bologna, con il 40,56% e Ravenna con il 38,52%, si confermano le province dove si è votato di più. (Tiscali Notizie)

È del 9,54% il dato definitivo a mezzogiorno in Umbria. Alle 12 l’affluenza per le elezioni regionali nelle due Regioni è davvero bassa rispetto alle tornate precedenti. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo turno elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna e in Umbria. Due sfide «locali» ma che saranno guardate con attenzione, bilancini dei partiti alla mano, anche a livello romano per una valutazione sullo stato di salute di maggioranza e opposizione e, soprattutto, dei singoli partiti. (Corriere della Sera)