Fabregas: “Ecco le condizioni di Sergi Roberto e Dossena, Paz speciale”. E c’è uno stop in difesa

Fabregas: “Ecco le condizioni di Sergi Roberto e Dossena, Paz speciale”. E c’è uno stop in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza stampa come ripreso da tuttocalciocomo. Ecco le ultime sugli infortunati, tra cui c’è anche van der Brempt: ha accusato un problema fisico. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza stampa come ripreso da tuttocalciocomo . Ecco le ultime sugli infortunati, tra cui c’è anche van der Brempt: ha accusato un problema fisico. (SOS Fanta)

Su altre fonti

I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Sport Mediaset)

Kempf 6.5 - Leader della retroguardia, gestisce bene le situazioni di pericolo e offre sicurezza ai compagni, mostrando grande personalità. Como-Parma 1-1, le pagelle: Bonny alla Crespo, Nico Paz risponde in modo glaciale (TUTTO mercato WEB)

Ignace VAN DER BREMPT 6,5: come sempre roccioso e trascinante al tempo stesso lungo l'out di destra. Marc-Oliver KEMPF 6: non riesce a tenere Bonny sul gol parmense, poi però si riprende diventando esemplare nei disimpegni. (Eurosport IT)

Como e Parma si dividono un punto, è 1-1 al Sinigaglia: gol e highlights

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1-1 al Sinigaglia, sfida decisa dai gol di Bonny e Nico Paz (il suo primo in Serie A). È invece la terza rete in campionato per l'attaccante del Parma, che s'inventa lo splendido vantaggio: Hernani lo serve dalla destra, pallone leggermente arretrato per la girata in porta ma non per il colpo di tacco. (Sky Sport)

Termina senza vinti e vincitori la sfida tra Como e Parma, giocatasi sotto il diluvio al Sinigaglia e nonostante questo ricca di emozioni, specie nella prima frazione. (Tutto Napoli)