Juric ha rivelato perché Hummels non gioca: tifosi spiazzati

Juric ha rivelato perché Hummels non gioca: tifosi spiazzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

E nemmeno stavolta Mats Hummels è sceso in campo con la maglia della Roma contro la Dinami Kiev in Europa League. Acquistato a fine mercato a costo zero (dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund) per Daniele De Rossi, se l’è ritrovato Ivan Juric e a quanto pare non sa che farsene. O meglio: lo sa, e non è una bella cosa per il giocatore né per i tifosi, che si aspettavano di vederlo protagonista quest’anno con la maglia giallorossa. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Ieri è rimasto fuori per 90’ anche contro la Dinamo Kiev. Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. (Calciomercato.com)

O almeno questa era stata la percezione di molti. I primi di settembre la Roma aveva piazzato un doppio colpo. (Calciomercato.com)

Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:29) Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa (ForzaRoma.info)

La Dinamo concede il bis con Dnipro

Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell’Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l’ex Borussia Dortmund emblema della Roma “grandi firme” che però, finora, non ha giocato un solo minuto. (Pagine Romaniste)

La Dinamo batte ancora Dnipro e consolida il primo posto nel girone D di Fiba Eurocup con 4 successi in altrettante gare disputate. Coach Markovic ha fatto ancora una volta ruotare tutti i suoi uomini, distribuendo il minutaggio in vista dell’impegno di domenica contro Trento, ottenendo buone risposte generali e un amalgama e una conoscenza reciproca che migliorano di giorno in giorno e cogliendo anche l’occasione per provare diversi assetti, come quello con due play . (SARdies.it)

Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. (Il Romanista)