Udinese, Nani: "Bijol? Difficile vada via a gennaio. Su Sanchez..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla Coppa Italia "Spero sia un 2025 per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perchè è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. Competiamo per passare il turno e quindi dobbiamo dare il massimo per provare a superare il turno, con l'entusiasmo di affrontare la più forte". Su Sanchez "Sanchez è un grande giocatore, è la prima partita che fa perchè viene da un infortunio e ci darà tanto anche dal punto di vista dello spogliatoio. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Novellino: “Il ko di Buongiorno non ci voleva” Walter Novellino, allenatore, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. La notizia degli ultimi giorni è ovviamente la defezione di Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Tuttavia, i friulani non faranno sconti a nessuno: il classe '99 non andrà via da Udine per meno di 25-30 milioni di euro. Questa sera, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, il grande osservato sarà Jaka Bijol, imponente difensore dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)
I nerazzurri hanno bisogno di ringiovanire il reparto arretrato e a giugno è previsto un intervento in quella zona del campo, con il classe 1999 dell’Udinese che è tra i nomi principali sulla lista dei dirigenti. (Calciomercato.com)
Uno dei temi trattati è stato ovviamente quello relativo a Jaka Bijol, difensore bianconero che piace tanto all’Inter. Queste le parole di Nani che ha confermato gli interessamenti sul centrale sloveno: “Bijol è un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Passione Inter)
Attualmente, si stanno diffondendo varie voci e la Signora (SpazioJ)
Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)