Israele, Hezbollah lancia missili contro base Idf. Blinken: 'Arrivare a soluzione diplomatica'

Israele, Hezbollah lancia missili contro base Idf. Blinken: 'Arrivare a soluzione diplomatica'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio ESTERI

Nuova giornata di guerra oggi, 12 ottobre, tra Israele e Libano. Hezbollah ha rivendicato il lancio di missili contro la base delle Idf a Haifa, nel sud di Israele. Lo riporta Al Mayadeen, media... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Di Anna Coen (Mosaico-cem.it)

Israele, sirene di allarme aereo a Safed (Il Mattino di Padova)

Di Giada Aquilino «La terra tremava, il convento tremava, il cuore dei frati e delle suore tremava». Padre Fabio Inacio, guardiano del santuario di Cafarnao, è ancora scosso dopo la raffica di razzi lanciata ieri sull’Alta Galilea. (Vatican News - Italiano)

Israele - Hamas, le minacce dell'Iran e le ultime notizie di oggi della guerra

Circa 100 razzi sono stati lanciati dal Libano in poche ore verso Haifa secondo l'esercito israeliano: è il più pesante attacco contro la città costiera dall'inizio della guerra. L'Idf ha affermato che la maggior parte dei primi 85 razzi lanciati da Hezbollah su Haifa è stata intercettata con successo dalle difese aeree. (Corriere TV)

Le bandiere di Israele, l'inno, lo striscione. "Siamo qui per ricordare che ci sono ancora 101 ostaggi da un anno prigionieri nei tunnel di Hamas e che la presa di civili in ostaggio è un crimine contro l'umanità", dice Alessandro Litta Modigliani, presidente Ampi. (Sky Tg24 )