Morata recupera: torna ad allenarsi a Milanello in vista di Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. L’attaccante spagnolo, fondamentale per lo scacchiere offensivo dei rossoneri, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni nel centro sportivo di Milanello, come mostrano le foto pubblicate oggi dal club sul proprio sito ufficiale. (Pianeta Milan)
Su altri media
Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. Lui e Bennacer i rientri certi, insieme a Morata che ha smaltito tonsillite. (Sky Sport)
Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. Il lungo calvario vissuto da Bennacer a causa dell’infortunio rimediato ad inizio stagione è terminato. (Milan News 24)
Lorenzo Focolari Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:50) Dopo la pausa natalizia, il Milan tornerà a lavorare verso la sfida contro la Roma, in programma domenica. Ecco le ultime sugli infortunati (Il Milanista)
Domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, il Milan di Paulo Fonseca disputerà la sua ultima partita del 2024, quella valida per la 18^ giornata della Serie A 2024-2025, a 'San Siro' contro la Roma di Claudio Ranieri: il Diavolo, che ha vinto a Verona venerdì scorso dimezzato dagli infortuni, dovrebbe recuperare qualche giocatore per la sfida ai giallorossi. (Pianeta Milan)
A Milanello, però, ieri non si è visto solo il laterale francese. Anche Ismael Bennacer e qualche altro compagno si sono allenati nonostante la giornata libera. Infortunio Bennacer, il centrocampista algerino ha fatto grossi passi avanti: ieri a Milanello anche nel giorno libero concesso da Fonseca (Milan News 24)
Jovic, Morata e Bennacer in gruppo prima delle vacanze natalizie (Milan News)