Fonseca ha un Bennacer in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chissà che bella sensazione potrà avere Paulo Fonseca sabato, quando diramando la lista dei convocati, potrà contare - probabilmente - su quattro centrocampisti di ruolo per la partita contro la Roma. Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In vista del prossimo impegno di campionato del Milan contro la Roma a San Siro (domenica alle 20.45), Paulo Fonseca riavrà a disposizione Alvaro Morata che ha saltato l'ultimo match contro il Verona per una tonsillite. (Milan News)
Daniele Triolo Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:05) Domenica sera a 'San Siro' si disputerà Milan-Roma e il Diavolo, andato a Verona dimezzato dagli infortuni, recupererà qualche giocatore (Pianeta Milan)
Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite. (Sport Mediaset)
Bennacer è un giocatore di qualità assoluta. Il giocatore del Milan dovrebbe tornare in campo contro la Roma. E sul calciomercato... Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:31) (Pianeta Milan)
Lui e Bennacer i rientri certi, insieme a Morata che ha smaltito tonsillite. A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. (Sky Sport)
Domenica il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. (Tutto Juve)