Striscione Curva A a Scampia: "Il nostro dolore per le vittime, quella vela era anche casa mia!" | FOTO CN24

Striscione Curva A a Scampia: Il nostro dolore per le vittime, quella vela era anche casa mia! | FOTO CN24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 INTERNO

Proseguono i gesti di solidarietà nel quartiere di Scampia, dove nelle scorse ore è stato esposto uno striscione dagli ultras della Curva A dopo il dramma, ormai noto, del ballatoio crollato nella Vela Celeste: "Il nostro dolore per le vittime di Scampia... Quella vela era anche casa mia! Curva A". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Scampia ma soprattutto gli abitanti della Vela Celeste sono scesi in piazza questa sera per far sentire la voce del dissenso. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Napoli — Roberto il macellaio, che con il corpo ha fatto scudo alla figlia di 7 anni. E la zia, Margherita, che da Giugliano aveva raggiunto la sorella nella Vela Celeste. (La Repubblica)

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 25 luglio 2024. (anteprima24.it)

Crollo a Scampia: il drammatico racconto di un'infermiera pediatrica

I magistrati indagano sul passato e sul presente. Sugli allarmi… (La Repubblica)

Sta facendo il giro dei social la lettera di un’infermiera che descrive la drammatica notte in cui, insieme ai colleghi e ai medici, ha accolto al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli le bambine ferite nel cedimento del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia. (Virgilio Notizie)

“Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della Vela Celeste, ci sono tanti bambini feriti!”. PUBBLICITA (Cronache della Campania)