Uno Rosso Recensione

Uno Rosso Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ennesima versione fra commedia e azione della parabola di Babbo Natale in persona con la coppia Dwayne Johnson e Chris Evans in cerca dei rapitori del principale con barba bianca. La recensione di Mauro Donzelli di Uno rosso. Il dilemma del costumista. Ce lo possiamo immaginare, alle prese con l’angustia di cercare qualcosa di nuovo nel disegnare per la milionesima volta l’abito di Babbo Natale in un film (ComingSoon.it)

Su altre fonti

«Uno Rosso» è proprio il nome in codice di Babbo Natale, che purtroppo è stato rapito. Dal weekend del 9 e 10 novembre è infatti in sala la prima commedia a tema natalizio della stagione: «Uno Rosso» porta sul grande schermo un’avventura incentrata su Babbo Natale che combina risate e action. (L'Eco di Bergamo)

/14 Action Press/Shutterstock via Ipa/Fotogramma Il film, una commedia action a tema natalizio, sarà uno dei titoli di punta della stagione delle feste, ormai alle porte. (Sky Tg24 )

Il Natale sta per arrivare e inizia la corsa ai regali. Per i tanti tifosi dell’Inter c’è un vantaggio: quello di poter scegliere i prodotti della grande Inter Natale Collection. (Inter-News)

Uno Rosso, un film che mescola commedia, azione, storia di amicizia e fiaba natalizia

Distribuito dalla Warner Bros. Pictures, un blockbuster con tutti i crismi odierni, per un pubblico, di gusti e di età, trasversale. Il leggendario campo base di Babbo Natale (J. (Taxidrivers.it)

Rilettura in chiave action delle classiche commedie su Babbo Natale, i cui limiti di messa in scena sono compensati da un cast eccezionale, in cui spiccano Dwayne Johnson ed un esilarante J.K. Simmons (Sentieri Selvaggi)

Commedia, film d'azione, storia di amicizia, fiaba natalizia, Uno Rosso, diretto dal figlio d'arte Jake Kasdan, mette un po' da parte la figura di Babbo Natale per raccontare una storia di amicizia e di riconciliazione familiare. (MYmovies.it)