Uno Rosso recensione film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson e Chris Evans
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno Rosso recensione film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Chris Evans, J. K. Simmons e Lucy Liu Anteprima Appena conclusa la festa di Halloween, è tempo di iniziare immediatamente a pensare al Natale a cominciare dai film a tema. Ecco quindi arrivare nelle sale italiane Uno Rosso, immancabile film dedicato a Babbo Natale. In questa versione, una misteriosa forza rapisce il Rosso (come viene soprannominato nel film) con l’intento di distruggere il Natale. (MadMass.it)
Su altri media
I protagonisti e i realizzatori di Red One, pellicola Amazon MGM che in Italia sarà distribuita da Warner Bors. come Uno Rosso, si è riunito in Europa per un'anteprima speciale all'UCI Luxe Mercedes Platz di Berlino, in Germania. (Sky Tg24 )
Da oggi, 7 novembre, nelle sale italiane distribuito da Warner Bros Pictures, arrivano due ore di puro intrattenimento su grande scala per famiglie che già desiderano respirare atmosfere natalizie. Simmons (ComingSoon.it)
Il Natale sta per arrivare e inizia la corsa ai regali. Per i tanti tifosi dell’Inter c’è un vantaggio: quello di poter scegliere i prodotti della grande Inter Natale Collection. (Inter-News)
Quest’anno dunque tocca a The Rock salvare il Natale. Il risultato è Uno Rosso, in uscita questa settimana al cinema, esattamente quello che ci si può aspettare da questa equazione. (WIRED Italia)
Spesso ci dà un’idea di un tipo di film che andremo a vedere, che poi si rivela se non tutt’altro, un’interessante variazione sul tema. Il regista si è fatto notare per aver diretto il reboot/sequel di un classico come Jumanji con grande maestria. (cinematografo.it)
Produzione natalizia da 250 milioni di dollari trainata da Dwayne Johnson e Chris Evans, Uno Rosso (Red One) aspira a reinventare il film di Natale combinando azione, umorismo e un pizzico di magia. (IlCineocchio.it)