Uno Rosso: le prime reazioni al film di Natale con Dwayne Johnson e Chris Evans sono meno pessime del previsto

Uno Rosso: le prime reazioni al film di Natale con Dwayne Johnson e Chris Evans sono meno pessime del previsto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pellicola natalizia con i due pesi massimi di Hollywood non è stato completamente stroncato dopo le prime proiezioni stampa Dopo la diffusione del primo trailer di Uno Rosso avvenuta a giugno, la risposta del pubblico non era stata affatto entusiasta. Sono seguite, quindi, notizie di prime proiezioni disastrose, e anche la notizia che Amazon MGM intendeva togliere l'embargo sui social media durante la notte delle elezioni non è stata un buon segno. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Rilettura in chiave action delle classiche commedie su Babbo Natale, i cui limiti di messa in scena sono compensati da un cast eccezionale, in cui spiccano Dwayne Johnson ed un esilarante J.K. Simmons (Sentieri Selvaggi)

Simmons. Uno Rosso è il titolo dell'adventure fantasy diretto da Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Chris Evans, Lucy Liu e J.K. (ComingSoon.it)

I protagonisti e i realizzatori di Red One, pellicola Amazon MGM che in Italia sarà distribuita da Warner Bors. come Uno Rosso, si è riunito in Europa per un'anteprima speciale all'UCI Luxe Mercedes Platz di Berlino, in Germania. (Sky Tg24 )

Uno Rosso , il film con The Rock che racconta il Natale come una questione ‘da veri uomini’

Jake Kasdan dirige un film di Natale tra lo spy-action e lo sboccato. Peccato che non afferri mai fino in fondo la sua natura. (My Red Carpet)

Per Uno Rosso l'equazione è semplice, chiara ed immediata: mettere insieme un cast di attori molto amati, sfruttare in pieno le digressioni dell'action comedy, e in più, giocare con l'immaginario del Natale (minacciato dagli uomini cattivi). (Movieplayer)

Il risultato è Uno Rosso, in uscita questa settimana al cinema, esattamente quello che ci si può aspettare da questa equazione. La rituale convenzione delle storie natalizie, per la quale qualcuno o qualcosa minaccia di annullare il Natale (non inteso come festività ma come consegna dei regali), e i protagonisti devono industriarsi, solitamente all’ultimo minuto, per far sì che non accada e tutto anzi vada come previsto, prende la piega del film d’azione spettacolare e tecnologico. (WIRED Italia)