Conceicao, la Juve non ha dubbi: Giuntoli già al lavoro per il riscatto

Conceicao, la Juve non ha dubbi: Giuntoli già al lavoro per il riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con l'infermeria piena, in casa Juve il mirino è puntato sul mercato di gennaio per puntellare la rosa, ma Giuntoli sta già lavorando anche al riscatto di Francisco Conceicao. Arrivato in prestito questa estate per sette milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione già fissato a 30 milioni di euro, il "Chico" alla Continassa ha convinto tutti con le sue prestazioni e i bianconeri vorrebbero anticipare i tempi della trattativa col Porto per blindare il giocatore ed evitare possibili sorprese e inserimenti di altre squadre a giugno. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, quando Francisco Conceiçao ha smesso di essere una splendida sorpresa per trasformare il suo status in “solida certezza”, gli occhi degli avversari si sono spostati sull’ala portoghese. Ha risolto la folle trasferta di Lipsia, ha fatto venire il mal di testa a Genoa e Inter e poi a quel punto nessun allenatore si è più scordato di architettare una gabbia speciale per “Chico”. (La Gazzetta dello Sport)

Quante possibilità ci sono perché resti? A oggi il 100%" le parole a Prime Video. (Sport Mediaset)

Questa stagione è difficilmente inquadrabile con una definizione. Come la giudicate? Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Prime Video in prossimità del fischio d'inizio di Juventus-Manchester City. (Tutto Juve)

Pagina 2 | “Conceicao per noi era Messi. L’ho sentito e sulla Juve mi ha detto…”

Fin dal momento del suo arrivo, infatti, Conceicao ha convinto tutti sul suo potenziale di altissimo livello. Thiago Motta e la Juventus vogliono tenerselo stretto e farne una colonna portante della squadra in vista del futuro. (FantaMaster)

Quante sono a oggi le possibilità che resti? 100%". Il primo... (La Gazzetta dello Sport)

Come svetta questo Francisco Conceiçao da Coimbra, detto “Chico”, 170 centimetri d’imprevedibilità. «Le sue prestazioni hanno sempre rubato l’occhio, fin da quando militava nel vivaio del Porto - la riflessione di Israel Dionisio , suo allenatore ai tempi dell’Under 17 e dell’Under 19 nei “Dragoes” - . (Tuttosport)