Ponte Morandi, Possetti “Lottiamo per l’unica verità possibile”

Ponte Morandi, Possetti “Lottiamo per l’unica verità possibile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
CremonaOggi INTERNO

GENOVA (ITALPRESS) – “Nel processo stiamo lottando per l’emersione dell’unica verità possibile, contro ogni mistificazione, contro ogni tentativo di purificare l’acqua che scorre intorno a noi e cerca di lavare via il segno lasciato dalla perdita di 43 persone”. Lo ha detto Egle Possetti, presidente del comitato Ricordo vittime Ponte Morandi, durante la commemorazione a Genova nel sesto anniversario della tragedia. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

"Grazie alla norma voluta da quel governo la politica ha arricchito i Benetton anche dopo la strage ricomprando con 9,5 miliardi di denaro pubblico le quote della società concessionaria Atlantia. (Genova24.it)

E con i numeri, nascondere chi è cosa vi sta dietro. Persone e responsabilità. Le persone divise sulle responsabilità e sulle loro conseguenze. (CatanzaroInforma)

Leggi tutta la notizia Anche un anno fa, Sergio Mattarella aveva usato parole... (Virgilio)

Cannigione, catena umana in spiaggia per ricordare le vittime del ponte Morandi

In quello stesso, drammatico, minuto sei anni fa a Genova quattro giovani amici perdevano la vita a causa del crollo del viadotto Morandi. Su instagram, pochi minuti prima della tragedia, avevano caricato una storia in cui cantavano e ridevano felici. (Metropolisweb)

Sono trascorsi sei lunghi anni dal crollo del Ponte Morandi a Genova, un tempo dilatato che non è riuscito a placare il nostro dolore, che muta, ma che rimane aggrappato al nostro cuore senza potersi staccare. (La Stampa)

Arzachena. Luca Sestri, per il sesto anno consecutivo, ha organizzato nella spiaggia dove lavora come bagnino la commemorazione con una lunga catena umana per ricordare le 43 vittime del crollo. (La Nuova Sardegna)