La forza di Camilla Mancini: io, i bulli e la paralisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non esiste privilegio che sia più forte del dolore, né cognome che possa proteggere dalla sofferenza. Non c’è scudo alla derisione e alla crudeltà per chi è fragile, per chi è considerato diverso ed è per questo più esposto: qualunque sia la sua origine diventerà un bersaglio. Camilla Mancini, figlia dell’ex ct dell’Italia Roberto Mancini, racconta la sua infanzia di bambina felice nel calore del… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Camilla è autrice del libro «Sei una farfalla», nel quale affronta temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che ha conosciuto da bambina. (Corriere della Sera)
Un mese fa è iniziato un nuovo capitolo della mia vita con l'uscita del mio libro: è stata la mia rinascita con 'Sei una farfalla' dove si affrontano temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che ho conosciuto da bambina. (LazioPress.it)
ROMA – Camilla Mancini, figlia dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, ha recentemente condiviso la sua esperienza di vita, caratterizzata da una paralisi facciale congenita. (Dire)
Figlia di Roberto, ex CT della Nazionale italiana. In diretta televisiva e in onda su Tv2000, era ospite a "L'ora solare" Camilla Mancini. (GianlucaDiMarzio.com)
Un sorriso che cela una forza rara, una storia che lascia il segno: Camilla Mancini, ventisettenne autrice esordiente e figlia dell’ex commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha trasformato una ferita in un messaggio di speranza. (Io Donna)
Roberto Mancini alla figlia che è stata vittima di bullismo: "Sono orgoglioso di te" L'ex calciatore e allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha sorpreso la figlia Camilla con un videomessaggio mentre lei era ospite della trasmissione "L'ora solare", in onda su Tv2000. (La Stampa)