Crisi Roma, Juric a rischio: può saltare il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
La Roma, nonostante le dolorose sconfitte contro Verona e Fiorentina, ha deciso di confermare a sorpresa la fiducia nei confronti del tecnico Ivan Juric. Fino ad ora, nelle prime 10 partite sulla panchina giallorossa, ne ha perse 4. (Milan News 24)
L’umore dell’ambiente giallorosso è sempre più nero. E ora di chiede un’intervento deciso. Ecco quale sarà la decisione dei Friedkin. (Il Posticipo)
I giallorossi scivolano in classifica nella nuova Europa League e la prossima sarà contro il Tottenham. Juric ora è nel caos assoluto e quella contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)
Trattative abbozzate, sondaggi esplorativi. (LAROMA24)
David Rossi (Rete Sport): “Vedere la Roma ora è come andare dal dentista, anzi è ancora più doloroso…Se Juric mette Cristante dietro o Mancini centrale con Celik braccetto di destra pur di non far giocare Hummels, manco torna a Roma, lo lasciano direttamente giù dall’aereo… I Friedkin? Dovrebbero arrivare domani a Ciampino, tappe permettendo… Vediamo se cambierà qualcosa, ma non tanto nell’immediato. (Giallorossi.net)
Nella giornata di ieri è arrivata la conferma da parte dei Friedkin della... È questo il destino di Ivan Juric per continuare ad essere l'allenatore della Roma. (Virgilio)