Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato

Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato Ivan Juric resterà sulla panchina della Roma, nonostante la sconfitta contro l'Hellas Verona, la contestazione dei tifosi, i problemi di spogliatoio e tutti gli altri ingredienti di una crisi che sembra senza fine. Dopo un paio di giorni di riflessione, Dan e Ryan Friedkin hanno confermato la fiducia al tecnico, che quindi sarà in panchina almeno domani in Belgio per la gara di Europa League contro l'Union Saint Gilloise e domenica all'Olimpico contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I giallorossi scivolano in classifica nella nuova Europa League e la prossima sarà contro il Tottenham. Juric ora è nel caos assoluto e quella contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)

I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. (Voce Giallo Rossa)

Friedkin, è giunta l’ora del ritorno: quando è atteso lo sbarco nella capitale

Trattative abbozzate, sondaggi esplorativi. (LAROMA24)

La stagione travagliata della Roma farà tappa nel tardo pomeriggio di oggi in Belgio. La Magica infatti si appresta a sfidare l’Union Saint Gilloise. Sarà importante cercare di fare punti per rientrare nella lotta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, e anche per rafforzare la propria posizione tra le squadre che parteciperanno al playoff. (Gazzetta Sampdoriana)

Foto Romanews.eu Ormai è risaputo: Juric si giocherà una fetta importante di panchina stasera contro l’Union Saint Gilloise. (RomaNews)