La videoricostruzione: ecco cos'è successo la notte in cui Alex Marangon è scomparso

La videoricostruzione: ecco cos'è successo la notte in cui Alex Marangon è scomparso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Tribuna di Treviso INTERNO

La videoricostruzione: ecco cos'è successo la notte in cui Alex Marangon è scomparso Federico de Wolanski a Vidor ricostruisce - qui il racconto completo - cosa è successo la notte prima della scomparsa e morte di Alex Marangon. Ricerche partite subito dopo l'allontanamento del giovane barista dopo il rituale sciamanico. 04:02 (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

«Lesioni compatibili con un oggetto contundente» è l’ipotesi su cui si concentra la procura per la morte di Alex Marangon, ritenendo flebile l’ipotesi di una caduta da almeno dieci metri, che avrebbe potuto causare lesioni. (La Tribuna di Treviso)

(Adnkronos) – Il 25enne Alex Marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. La conferma arriva dal procuratore capo di Treviso Marco Martani che cita l’esito dell’autopsia sul giovane, ritrovato giovedì sul Piave. (CremonaOggi)

(Adnkronos) – Alex marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. (TuttOggi)

Giallo sulla morte di Alex Marangon, ipotesi omicidio volontario

Alex Marangon, il barman veneziano di 25 anni trovato morto il 2 luglio in un isolotto nel Piave, nel Trevigiano, è stato picchiato a sangue tra le 2 e le 6 del mattino di domenica 30 giugno. La procura di Treviso, in base all’esito dell’autopsia, ha modificato il titolo del fascicolo: si indaga per omicidio volontario a carico di ignoti. (Corriere della Sera)

Questo il risultato dell’autopsia condotta sul corpo di Alex Marangon, il barman 25enne di Marcon (Venezia) ritrovato morto sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta. (Open)

Per la procura di Treviso, visto l'esito dell'autopsia sul corpo di Alex Marangon, la morte è dovuta a "cause violente e non accidentali". Il corpo senza vita del 25enne, scomparso il 30 giugno dopo una festa di tradizioni sciamaniche nell'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano, è stato ritrovato il 2 luglio nel greto del fiume Piave. (Sky Tg24 )