Italia-Francia, Barella: “Ci hanno rispettati, dimostreremo il nostro valore”

Italia-Francia, Barella: “Ci hanno rispettati, dimostreremo il nostro valore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Ci siamo guadagnati una cosa anche più importante anche delle vittorie: il rispetto degli avversari. La Francia ci ha rispettato, è stata una partita aperta. Loro hanno vinto e ora ci leccheremo le ferite. Ci saranno altre gare per dimostrare il nostro valore". (fcinter1908)

Su altre fonti

Figuriamoci dopo i fischi dei soliti imbecilli alla Marsigliese. E così: dal 3-1 del Parco all’ 1-3 di San Siro . (Eurosport IT)

Deschamps lezione a Spalletti. Qualificati ma la sconfitta con la Francia gela l’entusiasmo. Ci è mancato Donnarumma. Male Retegui. Riparte il campionato. Inter favorita, dietro la Dea. Ranieri alla Ferguson (TUTTO mercato WEB)

Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)

Collovati: "Retegui non ha mai tirato in porta"

Tuttavia, l’operazione non è priva di ostacoli: l’alto investimento richiesto per l’acquisto di un giocatore di tale calibro e la forte concorrenza internazionale rendono l’affare piuttosto complicato. (Terzo Tempo Napoli)

Durante l'esecuzione dell'inno francese prima di Italia-Francia di Nations League a San Siro è partita una vergognosa pioggia di fischi che ha messo in imbarazzo calciatori e staff della Nazionale: quest'ultimi hanno però reagito prontamente con un gesto di gran classe e di esempio per tutti. (Fanpage.it)

Le parole di Fulvio Collovati “Francia superiore all’Italia in tutto. Avrei accettato tutto, ma non due gol da Rabiot. Il centrocampo azzurro non ha portato palla, né creato opportunità, con Retegui nullo. (Calcio Atalanta)