Conte SHOCK: svelata l’accusa agli arbitri dopo il rigore di Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Inter e Napoli della scorsa domenica, verrà soprattutto ricordata per le polemiche fin troppo esagerate cui abbiamo assistito nel post partita. Dallo sfogo in diretta televisiva e in conferenza stampa di Antonio Conte, passando per le accuse lanciate da Aurelio De Laurentiis nei giorni successivi contro il presidente Beppe Marotta. Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
I soliti sospetti. Il presidente del Napoli non le manda a dire, alza il tiro, contrattacca il suo collega Marotta e torna sulla vicenda Var che sta caratterizzando i giorni successivi al big match andato in scena a San Siro tra le prime della classe Napoli e Inter. (ilmattino.it)
Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)
Taylor obiettivo a centrocampo per il Napoli Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno messo nel mirino Kenneth Taylor. (Napolipiu.com)
Il Corriere dello Sport analizza le recenti dichiarazioni dal lato Napoli sul caos creato dopo Inter-Napoli dell'ultimo turno di Serie A. Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta sono arrivate le dichiarazioni di ADL che ha preso le parti del proprio allenatore, condividendo idee, parole e pensieri sulla tematica VAR e arbitri. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte si è sfogato a fine partita dopo Inter-Napoli e ha acceso un dibattito: modificare il protocollo Var per ridurre il numro di errori. L'eco di De Laurentiis è arrivata questa mattina. Ma cosa succederà ora? E, soprattutto, cosa non è chiaro nelle dichiarazioni dei due, nel loro pensiero? Intanto torna in mente una frase del tecnico a Dazn che non tutti ricordano... (Tutto Napoli)
Emanuele Viviano, ex portiere, ha commentato ai microfoni di TvPlay le parole di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli: "Conte mi fa ridere. Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l’Empoli, però ora si crea un casino. (Tutto Napoli)