"Ci avete provato...", Gazzetta svela la reazione di Conte con il quarto uomo dopo il rigore di Calhanoglu

Ci avete provato..., Gazzetta svela la reazione di Conte con il quarto uomo dopo il rigore di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte una furia in occasione di Inter-Napoli, quando è stato fischiato un rigore dubbio che avrebbe potuto cambiare il risultato della partita. Gazzetta dello Sport svela il virgolettato di Conte nei confronti del quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu "Ci avete provato". Inizialmente, invece, doo il fischio Conte aveva reagito con un "Ma state scherzando?" al rigore assegnato all'Inter come mostrato da bordocam di Dazn (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Podcast L'altra frase di Conte sugli arbitri che è stata completamente ignorata (Tutto Napoli)

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Var e delle ultime polemiche dopo la sfida fra Inter e Napoli: "Io ho una mia idea che mi porto da sempre. Secondo me si sono imbrocchiti gli arbitri, non c'è più la qualità dell'arbitro. (Pianeta Milan)

Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" (Tutto Napoli)

Viviano: «Conte mi fa ridere. Solo ora fa casino, Empoli-Napoli…»

Come riporta TuttoNapoli, la bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. "Ma state scherzando?". (BARI CALCIO)

Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)

ATTACCO – Il Napoli sta esagerando nelle polemiche. Dopo il rigore concesso a Denzel Dumfries nella partita contro l’Inter i partenopei si sono mossi a più riprese, sia con Antonio Conte che con Aurelio De Laurentiis. (Inter-News)