Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Antonio Conte si è sfogato a fine partita dopo Inter-Napoli e ha acceso un dibattito: modificare il protocollo Var per ridurre il numro di errori. L'eco di De Laurentiis è arrivata questa mattina. Ma cosa succederà ora? E, soprattutto, cosa non è chiaro nelle dichiarazioni dei due, nel loro pensiero? Intanto torna in mente una frase del tecnico a Dazn che non tutti ricordano... (Tutto Napoli)
Il tecnico della capolista ha fatto rumore dopo aver polemizzato sul VAR in diretta tv dopo Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)
Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" (Tutto Napoli)
A mostrare la reazione del tecnico del Napoli immediatamente dopo il fischio dell'arbitro Mariani è un video pubblicato da... "Ma state scherzando? State scherzando?". (Today.it)
Esclusiva Clemente di San Luca a TN: "Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale" Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all'Università della Campania Luigi Vanvitelli, commenta così il momento di casa Napoli. (Tutto Napoli)
Le parole di Antonio Conte sul rigore discusso assegnato in Inter-Napoli ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries hanno catapultato il mondo del calcio nel 2017, ovvero all’alba del VAR in Serie A. (Fcinternews.it)