TMW Radio - De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. (fcinter1908)
“I due episodi non sono paragonabili”, spiega il giornalista riferendosi ai rigori di Empoli e Inter-Napoli. “A Empoli il difensore non protesta nemmeno sul fallo su Politano, la dinamica era chiara”. Il precedente che smentisce la teoria del “non intervento” su contatti in area (Napolipiu.com)
Inter-Napoli ha lasciato strascichi dopo la decisione di Mariani di assegnare il rigore ai nerazzurri per un leggero tocco di Anguissa su Dumfries. L'episodio ha poi aperto una discussione innescata dalle parole di Antonio Conte nel post partita sul protocollo VAR e sui "rigorini". (AreaNapoli.it)
Una gara tosta per (Spazio Inter)
Il tecnico della capolista ha fatto rumore dopo aver polemizzato sul VAR in diretta tv dopo Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)
Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)