Ravezzani attacca De Laurentiis: “E’ fantastico. Parla lui che è quello che disse…”

Ravezzani attacca De Laurentiis: “E’ fantastico. Parla lui che è quello che disse…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non erano solo tre punti. In campo c’era ben altro e Antonio Conte lo sapeva benissimo. Inter-Napoli era molto di più di un semplice match per il mister azzurro. Lo scontro con l’ex squadra con cui ha vinto l’ultimo Scudetto; sfida per la vetta della classifica; la volontà di togliersi gli schiaffi presi al Maradona contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Consapevolmente, e a suo dire, interpretando il sentire comune di molti allenatori di serie A. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha aperto un fronte. (Corriere della Sera)

Inter-Napoli continua a portarsi dietro una coda di polemiche e discussioni specie per via di quel rigore assegnato ai nerazzurri e poi sbagliato da Calhanoglu. Lo sfogo post gara di Conte sulla decisione dell'arbitro Mariani e del VAR, ma in generale sulla conduzione di gara del fischietto di Roma, è ben visibile durante la sfida del Meazza. (Fanpage.it)

Avv. Chiacchio: "Conte? Ecco cosa rischia tra patteggiamento e sanzione"

“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" (Milan News)

ATTACCO – Il Napoli sta esagerando nelle polemiche. Dopo il rigore concesso a Denzel Dumfries nella partita contro l’Inter i partenopei si sono mossi a più riprese, sia con Antonio Conte che con Aurelio De Laurentiis. (Inter-News)

In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)