Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. Conte oggi ha detto 'basta con gli arbitri, deve arbitrare il VAR'. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Quando si passa dal dilettantismo al professionismo si passa dal tono un po’ fanatico delle attività amatoriali ad un tono ben studiato dei professionisti. Alla classe arbitrale fa piacere avere un ambito di discrezionalità, nel quale spazio c’è il potere. (CalcioNapoli1926.it)
Dalle immagini si nota il labiale di Conte che esclama per ben due volte " Ma state scherzando? ", incredulo per la concessione del penalty; dall'altro lato si vede un Inzaghi esultante ma la gioia del tecnico nerazzurro dura poco e svanisce dopo il palo centrato da Calhanoglu . (Tuttosport)
La polemica del Napoli per il rigore dato all’Inter è qualcosa che va oltre la credibilità del club partenopeo. Emiliano Viviano su TvPlay non ci sta e attacca Antonio Conte. (Inter-News)
Conte rischia un procedimento di deferimento per le parole contro il Var (Milan News)
Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. (fcinter1908)
Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)