Conte logora chi non ce l'ha. Lo sanno bene anche i napoletani

Conte logora chi non ce l'ha. Lo sanno bene anche i napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico della capolista ha fatto rumore dopo aver polemizzato sul VAR in diretta tv dopo Inter-Napoli. Ci sono personaggi nella storia - non solo del calcio - in grado di dividere come pochi altri. Volendo restare nei confini del mondo della pedata, in particolare sul versante degli allenatori, la lista non è lunghissima. I primi nomi che vengono in mente sono Josè Mourinho, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X il comunicato del presidente Aurelio De Laurentiis dopo le parole di Antonio Conte sul protocollo VAR. Il giornalista ha usato toni che vanno dallo scetticismo alla polemica. (Terzo Tempo Napoli)

A proposito di VAR. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale" (L'Interista)

De Giovanni: “Il VAR deve intervenire su tutto'”

"Ma state scherzando?", Conte incredulo: immagini inedite dopo il rigore Calhanoglu bacia il pallone che Lautaro gli consegna, ma poi sbaglia il penalty: primo errore in Serie A per il turco ex Milan. (Tutto Napoli)

Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (fcinter1908)

Maurizio De Giovanni, scrittore noto anche per il suo impegno nella vita pubblica, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal durante la trasmissione in diretta su Kiss Kiss Napoli, affrontando temi delicati legati al calcio e, in particolare, alla gestione degli errori arbitrali. (Terzo Tempo Napoli)