Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Dopo la risalita in campionato, la squadra rossonera deve ora riscattare la sconfitta contro il Liverpool all'esordio stagionale nella competizione europea. "Sarà simile a quella con il Liverpool. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto, dal punto di vista difensivo la squadra è cresciuta e sarà un buon test", ha spiegato in conferenza stampa Paulo Fonseca che deve fare i conti anche con le condizioni di Morata: "Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita, non vogliamo correre rischi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Dopo lo 0-0 andato in scena contro il Liverpool, per il Milan Primavera è tempo di tornare in campo per la seconda giornata di Youth League. Milan in campo contro il Bayer Leverkusen in Youth League: dove seguire l'incontro in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Fonseca Bayer Leverkusen Milan – Conferenza stampa di vigilia per mister Fonseca, tecnico che insieme alla sua squadra, domani sera affronterà il Bayer Leverkusen per la 2^ giornata di Champions League (FantaMaster)

Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità"

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha preso una decisione molto importante in vista della sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Dopo aver dato la fascia di capitano a Rafael Leao contro il Lecce, questa sera toccherà a Mike Maignan rappresentare i rossoneri in una sfida molto delicata per il percorso europeo del Diavolo. (Milan News 24)

BAYER – «Il Leverkusen è una grande squadra, quindi serve una grande partita sotto il profilo tecnico. Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista e conduttore Alessandro Bonan ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan e sulla sua prossima avversaria in Champions, il Bayer Leverkusen (Milan News 24)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità" (Milan News)