Fonseca: "Per vincere col Bayer il Milan dovrà essere difensivamente perfetto"

Fonseca: Per vincere col Bayer il Milan dovrà essere difensivamente perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il percorso di "riabilitazione", ovvero il Milan che deve continuare a cercare conferme, non si è ovviamente esaurito al derby e al Lecce. Per Paulo Fonseca la seconda sfida di Champions, dopo la brutta figura rimediata nella prima a San Siro, è una nuova prova per certificare che la sua squadra è davvero tornata in salute. "Le intenzioni di gioco per noi sono quasi sempre le stesse. Non penso di cambiare, serve continuità soprattutto in termini difensivi, sarà partita simile a quella col Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. (TUTTO mercato WEB)

Anche per la partita col Milan Xabi Alonso schiererà i suoi col classico 3-4-2-1 del Bayer Leverkusen. La probabile formazione del Bayer Leverkusen (GianlucaDiMarzio.com)

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. (Atalantini.com)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Bayer-Milan: Morata in panchina, Pavlovic con Gabbia

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Fonseca dovrebbe far giocare Loftus-Cheek dal 1' al posto di Morata; Emerson Royal è in vantaggio nel ballottaggio con Calabria. (Sky Sport)

In conferenza: «Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio» «Io ho sempre fiducia, ma so che le partite di Champions sono diverse. (IlNapolista)

I rossoneri affrontano una squadra giovane, fresca, dinamica, offensiva e soprattutto... (Milan News)