Bonan AVVERTE: «Leverkusen grande squadra, servirà ATTENZIONE sotto il profilo TECNICO! Questa mossa secondo me è risultata DECISIVA»

Bonan AVVERTE: «Leverkusen grande squadra, servirà ATTENZIONE sotto il profilo TECNICO! Questa mossa secondo me è risultata DECISIVA»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Negli studi di Sky Sport 24, è intervenuto Alessandro Bonan rilasciando queste dichiarazioni sul Milan alla vigilia di Champions Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista e conduttore Alessandro Bonan ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan e sulla sua prossima avversaria in Champions, il Bayer Leverkusen BAYER – «Il Leverkusen è una grande squadra, quindi serve una grande partita sotto il profilo tecnico. (Milan News 24)

Su altri giornali

La probabile formazione del Bayer Leverkusen Dopo la sconfitta contro il Liverpool, il Milan torna in campo in Champions League, ma lo fa su un campo tutt'altro che facile. Alla BayArena i rossoneri se la vedranno col Bayer Leverkusen campione di Germania. (GianlucaDiMarzio.com)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Su Morata Sulla formazione (Fantacalcio ®)

Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A"

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

Intervenuto durante il podcast "Calcio Selvaggio", il giornalista e telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha parlato di Milan in vista della delicata trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: "Secondo me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan. (Milan News)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? (Milan News)