Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca: “Non voglio cambiare ma Morata è in dubbio”

Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca: “Non voglio cambiare ma Morata è in dubbio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Non penso di cambiare, lo ripeto, dobbiamo avere continuità. Soprattutto a livello difensivo siamo cresciuti e questo è un test importante. Ho detto ai giocatori che dobbiamo essere perfetti in primis in difesa". Sono le prime parole di Paulo Fonseca, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda giornata di Champions League, in programma domani (martedì 1 ottobre) alla BayArena. L'allenatore del Milan Paulo FonsecaMissing Credit Sulla fascia di capitano data a Leao contro il Lecce: "Prima di me i capitani al Milan erano quelli con più presenze. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia. (Fantacalcio ®)

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" (TUTTO mercato WEB)

La notizia più importante comunicata dal tecnico rossonero, riguarda certamente le condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatto, è da considera in dubbio per il big match in programma domani sera alla BayArena (FantaMaster)

Il Milan anti Bayer? Difesa, Fofana, palleggio e... Abraham

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista e conduttore Alessandro Bonan ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan e sulla sua prossima avversaria in Champions, il Bayer Leverkusen Negli studi di Sky Sport 24, è intervenuto Alessandro Bonan rilasciando queste dichiarazioni sul Milan alla vigilia di Champions (Milan News 24)

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Difensivamente, ma non solo. Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. (La Gazzetta dello Sport)