"Noi non siamo l'Atalanta". Puoi dirlo forte....

Noi non siamo l'Atalanta. Puoi dirlo forte....
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. Il mister portoghese ha cosi' risposto: “Ho visto quella partita. Questo dimostra quanto la Serie A è difficile. Il Bayer ha affrontato uno scenario che mai aveva affrontato, uomo contro uomo puro, e ha avuto difficoltà. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Morata è in dubbio" AC Milan's Portuguese coach Paulo... In conferenza: "Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. (Virgilio)

Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" (Diretta)

Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Quando si parla di squadre italiane si parla sempre di difesa. Noi vogliamo essere diversi"

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

Non siamo una squadra da uomo a uomo a tutto campo. Il Bayer ebbe difficoltà nel difendere uomo contro uomo. (Pianeta Milan)

In conferenza: «Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio» Fonseca presenta in conferenza stampa la partita di Champions tra il Bayer Leverkusen e il Milan (IlNapolista)