Pardo: "Leverkusen? No, per me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan"

Pardo: Leverkusen? No, per me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pardo: "Leverkusen? No, per me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan" Intervenuto durante il podcast "Calcio Selvaggio", il giornalista e telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha parlato di Milan in vista della delicata trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: "Secondo me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La probabile formazione del Bayer Leverkusen Anche per la partita col Milan Xabi Alonso schiererà i suoi col classico 3-4-2-1 del Bayer Leverkusen. (GianlucaDiMarzio.com)

VERSO LEVERKUSEN-MILAN Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. L'avversario da battere nella seconda giornata è il Bayer Leverkusen campione di Germania. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions tra Bayer Leverkusen e Milan, in esclusiva a Sky Sport (Milan News 24)

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. (Atalantini.com)

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Club Brugge. (Bottadiculo)

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Dopo la risalita in campionato, la squadra rossonera deve ora riscattare la sconfitta contro il Liverpool all'esordio stagionale nella competizione europea. (TUTTO mercato WEB)