Fiorentina, Torreira ed una storia già vista con Roberto Baggio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

A Firenze, negli ultimi tempi, la tifoseria difficilmente ha passato momenti di gioia.

Il giocatore, riconoscendo l’affetto del popolo viola che lo ha adottato nel vero senso della parola, fino all’ultimo cerca di rimanere ma la volontà della proprietà prevale su tutto e tutti.

Adesso tocca alla dirigenza viola provare a ricucire lo strappo, per tornare a pianificare la prossima stagione senza ulteriori preoccupazioni

Una situazione che forse, facendo tutte le dovute proporzioni del caso, a Firenze è già stata vissuta tanto tempo fa. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. (Viola News)

Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)

In caso contrario, ci sarebbe da mettere mano sostanzialmente a questo progetto Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. (Fiorentina.it)