Rose Villain, esplode la rabbia: "Ecco perché dicono che sono bella"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Diciannovesima in classifica all'ultimo Festival di Sanremo, ma Rose Villain con Fuorilegge domina in classifica da settimana: il suo brano, infatti, è tra i più ascoltati e tra i più proposti in radio. E ora l'artista fa il punto in una intervista a Chi, in cui subito, sin dalle premesse si toglie più di un sassolino dalla scarpa parlando proprio di quel brano: "Sa quante persone dopo aver ascoltato un mio brano mi hanno detto che non valeva niente, che non andava bene? È chiaro che le persone sono intimidite dalle donne ambiziose. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La “preta” di Sanremo 28 marzo alle 18 incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo lavoro, disponibile dal 14 marzo. Sulle note di "Fuorilegge" arriva al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) Rose Villain per presentare il suo nuovo album "Radio Vega". (ilmattino.it)

“La passione batte il talento 100 a 0”. Parola di Rose Villain, che per studiare musica e inseguire il suo sogno a 18 anni si è trasferita negli USA. Oggi che di anni ne ha 35, la cantautrice è stata ospite a Deejay Chiama Italia dove ha parlato di Sanremo 2025 e del suo nuovo album Radio Vega. (Radio Deejay)

Il titolo è Radio Vega: un lavoro che si lega ai due album precedenti chiudendo in un certo senso una trilogia che le ha permesso di farsi conoscere a fondo grazie alla sua musica. Tra collaborazioni e brani inediti, ecco tutto quello che c’è da sapere su Radio Vega. (DiLei)

Nei 13 brani che compongono radio vega (Warner Music Italy) si passa dall’autocelebrazione dai toni gospel di millionaire, all’ostentazione sexy e aggressiva di no vabbè, in cui si inserisce comodamente il primo ospite del disco, Lazza. (Vanity Fair Italia)

La direzione artistica è del marito e produttore Sixpm. Radio Vega, il nuovo disco di Rose Villain non delude (Today.it)

Mi è apparso il nome Vega e ho pensato a Orfeo. E l'ho scritto di getto su un foglio, storia dopo storia. (ilmessaggero.it)