Vuoi vivere vicino al mare in un posto paradisiaco? Ecco quanto costa una casa in questa splendida e rinomata isola italiana

Vuoi vivere vicino al mare in un posto paradisiaco? Ecco quanto costa una casa in questa splendida e rinomata isola italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

Vivere a Capri, una delle isole italiane più iconiche e paradisiache, è un sogno per molti. Tuttavia, il costo di una casa in questo angolo di lusso non è alla portata di tutti. Capri è una meta esclusiva, e i prezzi delle proprietà riflettono la sua fama mondiale, la bellezza naturale e la domanda elevata da parte di acquirenti italiani e stranieri. Il prezzo medio di un immobile varia tra 8.000 e 13.000 euro al metro quadrato, con ville di lusso e appartamenti affacciati sul mare che possono raggiungere cifre molto più elevate, spesso superiori ai 20.000 euro al metro quadro. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Maltempo in Campania, da mezzanotte l'allerta sarà arancione: i dettagli A partire dalle 23.59 si passa all'Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l'allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Tutto Napoli)

Maltempo, Ferrante (Mit), Monitoro situazione Costiera e Penisola sorrentina Sono in stretto contatto con le Prefetture di Napoli e di Salerno (Ottopagine)

Fortunatamente, l’edificio era disabitato da tempo, ma il forte boato che ha preceduto il crollo ha generato panico tra i residenti della zona. Questa mattina, un’ala di un palazzo storico è crollata nel centro di Torre del Greco, in provincia di Napoli, probabilmente a causa delle forti piogge cadute nelle ore precedenti. (Meteo Italia)

Meteo in Sicilia, arriva il maltempo, allerta gialla nel Palermitano – LE PREVISIONI

Dalla mezzanotte di oggi anche la Campania entra tra le regioni con allerta arancione per il maltempo, ma la pioggia battente e i temporali che imperversano sul territorio regionale da questa mattina all'alba hanno gia' causato danni e disagi. (ROMA on line)

Diversi Comuni della provincia di Napoli hanno disposto la chiusura delle scuole per domani, sabato 19 ottobre, per l'allerta meteo arancione che coinvolgerà Napoli e la penisola sorrentina. L'avviso è stato diramato oggi dalla Protezione Civile regionale, si prevedono per tutta la giornata forti temporali, con possibili bombe d'acqua repentine, fulmini e rischio frane e dissesti; a partire dalle 23.59 di oggi l'allerta meteo, attualmente gialla, diventerà arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), mentre l'allerta gialla verrà estesa a tutte le altre zone. (Fanpage.it)

Come previsto, la Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di oggi. Il maltempo arriva in Sicilia nel fine settimana. (BlogSicilia.it)