Da mezzanotte in Campania l'allerta diventa arancione

Da mezzanotte in Campania l'allerta diventa arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La Protezione Civile della Campania, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il VIDEO in alto. Un forte nubifragio ha colpito la zona di Sorrento (NA) in Campania, causando diffusi allagamenti e disagi. (iLMeteo.it)

Cronaca meteo diretta. Maltempo Campania, nubifragio a Sorrento. Allagamenti e strade come torrenti - Video ore 16:16 (3bmeteo)

A partire dalle 23.59 si passa all'arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l'allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (ilmattino.it)

Maltempo, nuovo ciclone in arrivo sull'Italia. Nubifragi al Nord, Toscana e Umbria. Acqua alta a Venezia

La Protezione Civile regionale, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che già stanno determinando situazioni di criticità in alcuni comuni della Campania, ha prorogato, innalzato ed esteso l'allerta meteo già in vigore all'intero territorio regionale. (Regione Campania)

La Protezione Civile regionale, considerato il quadro meteo attualmente in atto e l'intensificarsi delle precipitazioni che gi stanno determinando situazioni di criticit in alcuni comuni della... (Virgilio)

A Venezia è prevista acqua alta, con un picco di 105 centimetri alle 11.15 che porterà ad alzare le paratie del Mose. Nuovo ciclone sull'Italia. (Corriere della Sera)