L’ascesa di Douglas Wigdor, avvocato del #MeToo, che ora ha dato il via allo scandalo Puff Diddy

L’ascesa di Douglas Wigdor, avvocato del #MeToo, che ora ha dato il via allo scandalo Puff Diddy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rivelazione di queste foto, avvenuta circa un anno fa, è stata improvvisa, scioccante e totale. Per l’avvocato che ha presentato la denuncia che ha fatto precipitare la crisi di Combs, si trattava di una sorta di marchio di fabbrica. «La mia prassi ha sempre previsto, perlopiù, il tentativo di valutare la credibilità delle persone», ha dichiarato di recente l’avvocato Douglas Wigdor. «Di lei ho avuto la netta sensazione che fosse una persona estremamente credibile e che soffrisse ancora oggi». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quando a New York scoccheranno le 10 del mattino (le 16 in Italia), si apriranno le porte del tribunale per Sean John Love Combs, per tutti Puff Daddy, per gli amici semplicemente Diddy, dallo scorso 16 settembre rinchiuso in un carcere di Brooklyn per traffico sessuale e racket. (Open)

Gli avvocati di Puff Daddy, Alexandra Shapiro e Anthony Ricco, tirano dritto in tribunale alla prima udienza che si è tenuta ieri. Si è dichiarato non colpevole di accuse tra cui associazione a delinquere e traffico sessuale derivanti da accuse che risalgono al 2008. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Scandalo Diddy: traffico sessuale e rivelazioni scioccanti

Uno dei brani che sta attirando particolare attenzione è "Fuel", tratto dall’ultimo album di Eminem, The Death of Slim Shady. Dopo l'arresto di Diddy il 16 settembre a New York, la scena musicale sta vivendo un momento di tensione, con artisti come Eminem e Kesha che hanno preso una chiara posizione contro il rapper. (leggo.it)

Tra le denunce, le ultime, che hanno fatto scalpore, quella dell’ex fidanzata Cassie Ventura, su cui ci sono video che dimostrano le violenze del cantante. Inizia oggi, all 16 italiane, il processo a Sean Combs, meglio conosciuto come Puff Daddy inizierà oggi alle 16.00, rinchiuso in carcere dallo scorso settembre, con accusa di traffico sessuale e racket. (361 Magazine)

di Capital Web Il potente rapper e produttore americano Sean “Diddy” Combs, dal 16 settembre è braccato dalla giustizia federale di New York per traffico sessuale, e un intero settore sta tremando. (Radio Capital)