Calhanoglu, oggi gli esami: due date per il rientro. Inzaghi col gruppo (quasi) al completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Inizialmente gli esami erano previsti per ieri, poi sono slittati a oggi. Ma ancor prima di svolgerli c'è una certezza: Hakan Calhanoglu non prenderà parte al prossimo impegno dell'Inter alla ripresa del campionato, ossia il match di sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona, al Bentegodi, a causa dell'infortunio rimediato con la maglia della Turchia. (TUTTO mercato WEB)
Obiettivi? "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei. Vogliamo vincere lo scudetto ma anche essere protagonisti in Champions League. (Tutto Juve)
È il giorno del ritorno di Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)
Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)
FUTURO DA ALLENATORE – Marco Parolo, intervistato dai colleghi di Radio RDS Lega Serie A, ha parlato del suo possibile futuro da tecnico: «Più passa il tempo più l’occhio mi sembra tecnico. Tra poco faccio 40 anni e può iniziare una nuova vita. (Inter-News)
Giovedì Hakan Calhgnolu sarà sottoposto a nuovi controlli dopo l’infortunio accusato in nazionale: tre opzioni in regia per Verona-Inter Alessandro Cosattini Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:26) (fcinter1908)