Inter, Asllani ora o mai più: con l'Hellas Verona il regista albanese si gioca (quasi) tutto

Inter, Asllani ora o mai più: con l'Hellas Verona il regista albanese si gioca (quasi) tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Kristjan Asllani, scelgo te. No, non si tratta di una nuova puntata dei Pokemon o chissà quale evoluzione dei personaggi animati, ma il bivio a cui si trova per l'ennesima volta Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter deve fare i conti con gli acciacchi di Hakan Calhanoglu, che non è lesionato muscolarmente ma nemmeno al meglio della condizione, tanto da non essere rischiato con ogni probabilità al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Le alternative principali al turco, come già avvenuto in passato, sono Piotr Zielinski e Nicolò Barella, entrambi capaci di adattarsi al ruolo di regista con buon rendimento. L’assenza di Calhanoglu, determinante per la sua capacità di gestire il gioco e dettare i tempi della manovra, mette Simone Inzaghi davanti a una scelta delicata. (fcinter1908)

Mi Hakan o non mi Hakan? Inzaghi sfoglia la margherita, in attesa del verdetto definitivo sulle condizioni di Calhanoglu. Quattro giorni dopo i test svolti in Turchia, oggi il centrocampista si sottoporrà a nuovi esami strumentali per fare chiarezza sul dolorino avvertito in Nazionale. (Fantacalcio ®)

SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha deciso di rimanere con la Turchia nonostante l’infortunio subito sabato scorso con il Galles. Il giocatore ha voluto dare il suo supporto ai compagni per la partita importantissima contro il Montenegro, poi persa per 3-1. (Inter-News)

Inter senza Calhanoglu a Verona: Inzaghi sfoglia la margherita. Tre le opzioni per la regia

Rientrato dal ritiro della Turchia, Calhanoglu si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua presenza per la sfida di sabato col Verona è in grande dubbio. Inzaghi non vuole rischiarlo e probabilmente lo terrà a riposo in vista della Champions di martedì col Lipsia. (fcinter1908)

Buona parte dei calciatori, impegnati con le loro rispettive nazionali, stanno facendo il loro rientro in quel di Milano. Sponda nerazzurra. Anche se qualcuno è ritornato con qualche cerotto di troppo. (Inter Dipendenza)

Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Obiettivi? "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei. (Tutto Juve)