I funerali di Santo Romano. A Volla l’omaggio della squadra dove il 19enne ucciso giocava come portiere. A Casoria chiesa gremita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bara bianca di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio, ha fatto il suo ingresso sul campo di calcio del Micri a Volla (Napoli), la squadra del torneo di Eccellenza nella quale giocava come portiere. Al grido di "Santo", dopo un lungo applauso, i compagni della squadra hanno portato a spalla la bara adagiandola sul campo di fronte alla porta. Sulla bara una foto di Santo e fasci di fiori bianchi. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
«Vi chiediamo scusa, perdono per ciò che ha fatto nostro figlio e per il dolore terribile che vi è stato inflitto...». (L'Unione Sarda.it)
Un lungo e commosso addio a Santo Romano, il 19enne vittima di omicidio a San Sebastiano al Vesuvio. I funerali sono stati l’occasione per chiedere giustizia. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Napoli, funerali 19enne ucciso: il racconto dell'amico e il dolore di Don Patriciello 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia Le lettere, una per ogni classe dell'istituto superiore "Archimede", preparate per un flash - mob previsto per oggi. (Virgilio)
I verbali del ragazzo accusato, che per ora è in una comunità. L'avvocato chiederà una perizia psichiatrica (Open)
La bara bianca di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdi' e sabato a San Sebastiano al Vesuvio, ha fatto il suo ingresso sul campo di calcio del Micri a Volla (Napoli), la squadra del torneo di Eccellenza nella quale giocava come portiere. (Tiscali Notizie)