Sky Sport - Confermata per domani la riunione tra Elkann e i dirigenti bianconeri: si parlerà di presente e futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport è stata confermata l'importante riunione che domani avverrà tra la società rappresentata da John Elkann e la dirigenza della Juventus rappresentata da Ferrero, Calvo, Scanavino e Giuntoli. Si tratta di un incontro programmato già da tempo, in cui si parlerà della situazione attuale che sta vivendo la squadra e del futuro, dal punto di vista finanziario in cui sarà centrale l'importanza della qualificazione in Champions League per la continuità del progetto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono novità importanti sull'incontro tra i vertici della società bianconera, ecco di che cosa si parlerà. La stagione della Juventus volge al termine, con un solo obiettivo rimasto. (SpazioJ)

Elkann convoca i vertici Juve, domani tutti a rapporto da lui: senza Champions, saltano i conti (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Alessandro Giudice: (IlNapolista)

A Torino sono nella bufera per la deludente stagione della Juventus. Arrivato a Napoli nel 2015, contemporaneamente a Sarri, Giuntoli gestì abilmente con De Laurentiis e Spalletti la campagna del mercato 2022, prendendo due giocatori - Kim e Kvara - che si sarebbero rivelati decisivi, con Osimhen, per riportare lo scudetto qui dopo 33 anni. (ilmattino.it)

La Juventus a rapporto da John Elkann. Il maggiore azionista della Vecchia Signora, visto gli ultimi risultati, ha deciso di muoversi in prima persona. (Torino Cronaca)

Thiago Motta lavora con i giocatori rimasti alla Continassa, in attesa poi del ritorno dei nazionali. Bisogna, infatti, voltare subito pagina dopo il mese così difficile appena trascorso e concentrarsi sulle ultime partite importanti. (SpazioJ)

Il giornalista Francesco Cosatti ha parlato a Sky Sport per analizzare quanto accadrà nella giornata di domani, venerdì 21 marzo, in casa Juve. Ci sarà un incontro, previsto da tempo, tra Elkann e la dirigenza bianconera. (Juventus News 24)