Juve, quei conti da paura se la squadra non andrà in Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juve, quei conti da paura se la squadra non andrà in Champions Qualora Motta non centrasse l’obiettivo, i mancati introiti europei imporrebbero una o addirittura due cessioni eccellenti. Che cosa c’è dietro il vertice d’emergenza convocato da Elkann (Tuttosport)

Su altri giornali

Domani riunione straordinaria alla Juventus. C’è l’allarme rosso per i conti. Il piano industriale non è stato rispettato. A rapporto Scanavino, Giuntoli e forse Motta. Il piano industriale non è stato rispettato: prevedeva ottavi di Champions e quarto posto (a rischio) (IlNapolista)

PAROLE – «Domani riunione importante tra Elkann di Exor e la prima linea della Juve e quindi la dirigenza con Scanavino, Calvo e Giuntoli. Il giornalista Francesco Cosatti ha parlato a Sky Sport per analizzare quanto accadrà nella giornata di domani, venerdì 21 marzo, in casa Juve. (Juventus News 24)

Sul tavolo ovviamente finirà pure l'attuale momento di difficoltà vissuto dalla squadra, anche perché la qualificazione in Champions è decisiva non solo dal punto di vista tecnico ma anche economico. Giornata importante quella di venerdì 21 marzo per il futuro della Juventus. (Goal Italia)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport è stata confermata l'importante riunione che domani avverrà tra la società rappresentata da John Elkann e la dirigenza della Juventus rappresentata da Ferrero, Calvo, Scanavino e Giuntoli. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli, il manager della Juve, ha avuto un importante passato a Napoli, otto stagioni concluse con la conquista del terzo scudetto. Thiago Motta, il tecnico bianconero, avrebbe potuto costruire un futuro azzurro ma decise di non raccogliere l'eredità di Spalletti perché non fu convinto dai discorsi di De Laurentiis. (ilmattino.it)

La Juventus a rapporto da John Elkann. Dopo le continue delusioni incassate nel corso della stagione e le recenti figuracce rimediate contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0) in campionato, qualcosa si muove e venerdì 21 marzo John Elkann sarà in visita al quartier generale della Juventus, alla Continassa, per fare il punto della situazione insieme agli alti vertici del club. (Torino Cronaca)