Milan Inter, colpo di scena. Titolare dal primo minuto nel derby di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Milan Inter, colpo di scena. Inzaghi ha deciso di schierarlo titolare nel match valido per la semifinale di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta Manca sempre meno a Milan–Inter, ennesimo derby di questa stagione che vedrà ancora una volta le due squadre milanesi scontrarsi questa volta in occasione della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. Inzaghi sta già mettendo a punto il migliore 11 da schierare in campo per fronteggiare gli avversari considerando anche l’assenza di Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Su altre testate

Inter Udinese, quattro rientri per Inzaghi e ballottaggio in attacco! Le ultime in vista del match in programma domenica alle 18 (InterNews24.com)

Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)

Una buona notizia per Sergio Conceicao: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. (Calciomercato.com)

Milan Inter si avvicina e – il club nerazzurro così come quello rossonero – hanno almeno un paio di motivi per cercare la vittoria. Ma andiamo con ordine, come è noto mercoledì 2 aprile andrà in scena l’andata della semifinale di Coppa Italia, mentre tre settimane più tardi ci sarà anche il ritorno della medesima gara. (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così: "L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez (fcinter1908)