VIDEO 'Napoli New York' il 21 al cinema, Guerra: "Salvatores? Un fratellone"

VIDEO 'Napoli New York' il 21 al cinema, Guerra: Salvatores? Un fratellone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gabriele Salvatores? Per me sul set è un fratellone“. Parola di Antonio Guerra, giovanissimo protagonista del nuovo film del regista in uscita il 21 novembre, ‘Napoli New York‘. Guerra, classe 2009, si racconta a LaPresse: “E’ bellissimo recitare alla mia età, però ci sono anche a volte orari difficili – spiega – ma per la mia passione questo e altro”. Sul set ha recitato con Favino: “Mi ha insegnato che non dobbiamo mai montarci la testa, dobbiamo restare umili”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il Gianduiotto Pernigotti, dello storico marchio alessandrino, appare nella pellicola “Napoli-New York”, su soggetto inedito di Federico Fellini e Tullio Pinelli ritrovato nel 2006, che uscirà nelle sale giovedì 21 novembre. (TorinOggi.it)

Sta per arrivare nei teatri italiani SOUNDTRACKS, uno show musicale che celebra i più grandi compositori del cinema portando sul palcoscenico una raccolta di 40 colonne sonore tra le più celebri di sempre. (My Red Carpet)

Il registra premio Oscar Gabriele Salvatores incontrerà il pubblico in sala al Multiplex Giometti Cinepalace Riccione, martedì 26 novembre alle ore 20.30 per presentare il suo ultimo... (Virgilio)

Salvatores sulla rotta Napoli-New York (con Fellini)

Tutto naviga verso il nuovo film di Gabriele Salvatores che dal 21 novembre porta al cinema – a sorpresa – un soggetto inedito di Federico Fellini e del suo sceneggiatore Tullio Pinelli. (Donna Moderna)

Di Maurizio Ermisino (Youmark)

Questo, in estrema sintesi, il formidabile soggetto scritto da Federico Fellini, non ancora regista, e da Tullio Pinelli nella seconda metà degli Quaranta (pubblicato da Augusto Sainati dieci anni fa per Marsilio e oggi nuovamente in libreria aggiornato) che è diventato un film diretto da Gabriele Salvatores, Napoli New York dal 21 novembre nei cinema. (il Giornale)

VIDEO 'Napoli New York' il 21 al cinema, Guerra: "Salvatores? Un fratellone"