Al Pacino racconta il primo incontro con Marlon Brando: «Mi dava una pacca, mi coccolava»

Al Pacino racconta il primo incontro con Marlon Brando: «Mi dava una pacca, mi coccolava»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata del 20 ottobre di Che Tempo Che Fa ha raggiunto il suo culmine con una vera leggenda del cinema: Al Pacino. L'iconico attore italoamericano, celebre per interpretazioni indimenticabili in film come Il Padrino e Scarface, ha presentato il libro Sonny Boy. Un'autobiografia, edito in Italia da La (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Particolarmente interessato a rispondere alle domande e a rivelare alcuni aneddoti sui suoi colleghi, Pacino non ha mancato di interrompere il conduttore del Nove. L'attore è stato il super ospite della puntata di domenica 20 ottobre di Che Tempo Che Fa, motivo per cui non ha esitato nel dilungarsi a parlare. (Liberoquotidiano.it)

"Gli occhi, ragazzo. Quelli non mentono mai". Lo scrive sul suo Instagram di 84enne mito del cinema, Alfredo James Pacino. Fresco dell'ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Nove, e della stampa della sua autobiografia Sonny Boy appena uscita per La Nave di Teseo. (Tiscali)

Al Pacino, attore e regista italo-americano, è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", sul NOVE, per presentare l’autobiografa "Sonny Boy" uscita il 15 ottobre 2024, per La nave di Teseo. Figlio di immigrati siciliani, cresciuto con la madre e i nonni nel South Bronx di New York, il grande artista ha iniziato a studiare recitazione da giovanissimo. (AreaNapoli.it)

"Che tempo che fa", Al Pacino ricorda il primo bizzarro incontro con Marlon Brando: "Mangiava il pollo con le mani ed era ricoperto di sugo"

L'attore, noto per le sue intense interpretazioni in capolavori come Il Padrino e Scarface, ha catturato l'attenzione del pubblico italiano presentando la sua attesa autobiografia Sonny Boy. L'attore ha trasportato gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le strade del South Bronx, dove ha trascorso un'infanzia tutt'altro che facile: un vivido affresco della sua gioventù, raccontando come il talento e la determinazione lo abbiano portato dai vicoli malfamati del suo quartiere fino ai riflettori di Hollywood. (alfemminile.com)

«Stavamo lavorando insieme e ci siamo trovati ad Harlem in un ristorante italiano, precisamente a East Harlem. È stata una cosa divertente perché pian piano che il tempo passava e leggevamo il copione ci impersonavamo dentro i personaggi da fare»: Al Pacino racconta così in collegamento video con Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" il primo incontro con Marlon Brando (Corriere TV)

Aveva le mani piene di sugo rosso. "Mangiava pollo alla cacciatora con le mani - ricorda la star di Hollywood -. (la Repubblica)