“Bridget Jones” è tornata. Renée Zellweger ritrova Hugh Grant e scopre Tinder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono cose che neppure il tempo può cambiare. Il diario con la copertina rossa, dove raccogliere sogni e buoni propositi, il pigiamone di flanella, i capelli arruffati. Bridget Jones, il personaggio nato dalla penna di Helen Fielding trent’anni fa, sta per tornare insieme all’attrice che l’ha resa icona di riscatto in tutto il mondo: Renée Zellweger. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Arriverà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga dell’inguaribile romantica pasticciona giornalista televisiva. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma, 12 nov. - Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. (Il Sole 24 ORE)
In "Bridget Jones: un amore di ragazzo", l'eterna pasticciona Bridget (Renée Zellweger) è di nuovo sola. Il motivo, svelato nel trailer del film, avrebbe gettato nello sconforto i fan della maldestra protagonista. (Radio Monte Carlo)
Roma, 12 nov. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. (il Dolomiti)
Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)
Sono passati ben 23 anni (?!) da quando uno dei personaggi più accattivanti e caotici della storia del cinema è apparso per la prima volta sui nostri schermi. E presto – più di due decenni dopo aver pianto “da sola” nel suo salotto – la nostra amata Bridget Jones farà il suo ritorno definitivo. (Secret London)
Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. Rimasta vedova da quattro anni dell'amato Mark Darcy con due bambini dovrà rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. (la Repubblica)