Fantacalcio, come giocherà la Juventus di Tudor? Analisi, modulo e sorprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Come giocherà la nuova Juventus di Igor Tudor? Dopo l'esonero di Thiago Motta, la Juventus ha annunciato il nuovo allenatore bianconero. Sarà colui che, come tifosi e fantallenatori ricorderanno, è già stato sulla panchina del club piemontese nella stagione 2020/2021 visto il ruolo di vice allenatore di Andre Pirlo. Per lui un dolce ritorno: da calciatore della Juventus dal 1998 al 2005, più l'annata della stagione 2006/2007, a vice allenatore qualche anno fa e ora condottiero bianconero. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Clima particolare in casa Juventus: dopo l’esonero di Thiago Motta arrivato nelle scorse ore, è Tudor a diventare il nuovo allenatore bianconero (LEGGI IL COMUNICATO). Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera, dopo essere stato nello staff di Andrea Pirlo nella stagione 2020/2021 nel ruolo di vice allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel frattempo è arrivato anche il suo agente Anthony Seric che dopo essere atterrato all’aeroporto di Caselle (Torino) è arrivato alla Continassa, il centro sportivo dei bianconeri. Le foto e i video dell’arrivo di Anthony Seric, l’agente del nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione di esonerare e sostituire Thiago Motta, di farlo a stagione in corso e a metà di una sosta per le Nazionali, non deve stupire più di tanto. (Undici)

Juve perde follower, in attesa di Tudor vince solo su TikTok

Bentornato, Igor! - questo il testo del comunicato Juve -. L'ufficialità è arrivata da pochi minuti, attraverso un comunicato pubblicato dalla Juventus sui suoi profili social: dopo giorni di tensione in casa bianconera - oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - da oggi l'italo-brasiliano Thiago Motta non è più l'allenatore della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

La conferma arriva dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società bianconero, a poche ore dal ritorno da Torino dell’allenatore, dopo un breve soggiorno in Portogallo, approfittando della sosta. (ilmattino.it)

Dal 1° marzo gli account social della Juventus, secondo i dati di Arcadia, hanno continuato a perdere follower, fatta eccezione per TikTok. L'account Instagram ha perso 94mila iscritti; la pagina Facebook è stata lasciata da 31.400 follower; l'account di X invece è stato abbandonato da altri 2.400 follower, mentre solo da TikTok arrivano le gratificazioni, con un incremento di 100mila follower. (Adnkronos)