“Atteso in serata a Napoli”: Conte accoglie il primo colpo azzurro!

“Atteso in serata a Napoli”: Conte accoglie il primo colpo azzurro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato – Il Napoli piazza il primo colpo di mercato. Il calciatore è atteso in serata nel capoluogo campano. Il mercato invernale è iniziato il 2 gennaio, ma il Napoli ha già piazzato il primo colpo. La società azzurra ha come obiettivo ampliare la rosa a disposizione di Antonio Conte, motivo per il quale si punterà su profili validi. Intanto, però, nelle ultime ore è stata chiusa una trattativa importante che riguarda uno scambio con un noto club italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte chiude il girone d'andata in vetta alla classifica. Il suo Napoli batte anche la Fiorentina, nonostante le assenze, e si stacca in vetta (ma con una gara in più dell'Atalanta, due dell'Inter). (Tutto Napoli)

Neres, giocata da fuoriclasse e il Napoli spiana Firenze. Annullato gol a Kean (Tuttosport)

Fiorentina, Pradè: "Oggi mi è sembrato un nostro suicidio, ma il Napoli è fortissimo" 04/01/2025 23:13 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste (AreaNapoli.it)

TRE SCHIAFFI IN FACCIA ALLA RIVOLUZIONE DI GENNAIO DI PALLADINO. OLTRE CHE IN DIFESA SERVE FARE MERCATO ANCHE IN ATTACCO PERCHÈ SEGNA SOLO KEAN. LA CLASSIFICA È ANCORA BUONA, C’È TEMPO PER RIMEDIARE,

"Napoli dominante, Napoli devastante, Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria dei partenopei al Franchi. Del Genio: "Il Napoli ha un vero fenomeno. Visto Juan Jesus e Spinazzola con 9 titolari?" (AreaNapoli.it)

Si discuterà a lungo, in questa prima domenica dell’anno, delle scelte di Palladino al cospetto della capolista Napoli. La rivoluzione di gennaio firmata Palladino naufraga alla distanza, dopo appena un quarto d’ora di gioco in cui per la verità le prime sensazioni non erano state bruttissime. (Firenze Viola)