Infortunio Pessina, stagione finita per il capitano biancorosso: «Verrò operato! Il Monza è in difficoltà, ma dico che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Pessina, il capitano del Monza finisce anzitempo la sua stagione. Ecco le parole pubblicate sul suo profilo Instagram Stagione definitivamente finita per il capitano del Monza Matteo Pessina causa il suo infortunio. L’ex Atalanta ora si opererà e ha voluto rilasciare queste parole su Instagram. LE PAROLE – «Come reagisce la nostra mente quando ci troviamo davanti a situazioni nuove, inaspettate e, soprattutto, che ci feriscono? Negli ultimi mesi ho dovuto vivere anch’io alcune esperienze per la prima volta. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il terzino del Cagliari tiene in apprensione l’allenatore Davide Nicola in vista della sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Gabriele Zappa ha riportato un fastidioso infortunio di recente, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale! Il classe 99′ spera di riuscire a recuperare in tempo per la partita con il Monza, la quale è in programma a partire dalle ore 12:30 di domenica 30 marzo. (CagliariNews24.com)
Questa è l’intenzione della dirigenza della Juventus che in caso di ennesima debacle della squadra di Thiago Motta - manca una settimana alla sfida all’Allianz Stadium contro il Genoa alla ripresa del campionato di Serie A - si deve fare trovare pronta per un cambio in panchina. (Torino Cronaca)

La situazione in casa Juventus è rovente, nel giro di pochi giorni la situazione di Thiago Motta ha preso un andamento inaspettato. Si è passati dalla totale fiducia del club – stando a quanto dichiarato anche da Giuntoli nei giorni scorsi – all’esonero quasi imminente. (InterNews24.com)
Il Cagliari può beneficiare della presenza di un difensore prezioso quale Tommaso Augello, ma continuerà a militare in Sardegna accanto ai propri compagni? Il mercato si sa, è insito di sorprese e stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)
In caso di ennesima sconfitta, infatti, l'esonero sarebbe immediato. In ogni caso, il destino di Motta nel lungo periodo sembra ormai segnato: anche se restasse fino al termine della stagione, e anche se raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions, difficilmente sarebbe ancora lui l'allenatore della Juventus nella prossima stagione. (Calciomercato.com)